Assemblea del 25 marzo 2019

NEWS DI VITA DELL'ASSOCIAZIONE

Il giorno 25 del mese di marzo 2019 alle ore 17,30  si è riunita l'assemblea dei soci presso la sede "Santo Calabrò" in Piazza della Municipalità a Motta San Giovanni (RC). Nella seduta è stato approvato all'unanimità il bilancio consuntivo dell'anno 2018;  è stata deliberata la data del 16 maggio 2019 in cui si terranno le elezioni per il rinnovo della cariche sociali per scadenza mandato, si terranno dalle ore 16,30 alle ore 19,30 presso la sede dell'associazione; E' stato avviato il rinnovo delle tessere sociali nei giorni 10 e 11 aprile p.v..

E' stata diramata una raccomandazione a tutti i soci non in regola con i pagamenti della quota associativa di regolarizzarsi al più presto per poter conservare ed esercitare il diritto di voto in occasione delle prossime votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.

l'Ufficio di Segreteria